Milan punta Malcom dal Barcellona: contatto Leonardo-procuratori - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan punta Malcom dal Barcellona: contatto Leonardo-procuratori

Pubblicato

su

Leonardo ha incontrato nei giorni scorsi il procuratore di Malcom, possibile trattativa in estate con il Barcellona: ecco i dettagli

Il calciomercato del Milan in vista della prossima stagione è già entrato nel vivo con Leonardo che si sta muovendo prima della concorrenza per acquisire una posizione di vantaggio in vista di giugno: oltre al nome sempre caldo di Everton (la cui valutazione però spaventa) e la suggestione Insigne, nei giorni scorsi la dirigenza rossonera ha incontrato l’agente FIFA Leo Cornacini, membro dell’Elenko Sports agenzia di procuratori che vanta tra le proprie fila l’attaccante brasiliano del Barcellona Malcom e il naturalizzato italiano Emerson Palmieri, oggi al Chelsea.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Leonardo e Maldini avrebbero effettuato un sondaggio per i due giocatori appena citati in particolare Malcom, che ha fin qui trovato poco spazio al Barcellona, potrebbe essere un upgrade per la batteria di esterni considerando soprattutto la probabile partenza di Suso e uno tra Castillejo e Calhanoglu in estate. Classe 1997 prelevato la passata stagione dal Bordeaux, Malcom vorrebbe giocare con maggiore continuità (appena 772 i minuti disputati con la maglia del Barcellona) e al Milan potrebbe facilmente trovare più spazio. La prospettiva sembra essere quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 45 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.