Milan Primavera, il Lecco ufficializza l'arrivo di Stanga
Connettiti con noi

News

Milan Primavera, il Lecco ufficializza l’arrivo di Stanga

Pubblicato

su

Stanga Milan Primavera

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Tra queste quella di Luca Stanga: ufficiale il suo passaggio al Lecco

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Tra queste quella di Luca Stanga: ufficiale il suo passaggio al Lecco. Ecco il comunicato:

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dall’AC Milan di Luca Stanga, che ha firmato un contratto biennale.

Luca è un talentuoso difensore classe 2002 di piede destro, cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, dove è arrivato all’età di 6 anni e ha fatto tutta la trafila fino ad indossare la fascia da capitano nella squadra Primavera e la maglia della Nazionale Italiana Under 19. Con i giovani rossoneri, ha totalizzato 84 presenze, 2 gol e 5 assist, ottenendo la convocazione e il debutto in Serie A nella gara Venezia – Milan della stagione appena trascorsa culminata con la vittoria del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.