Connettiti con noi

News

Milan Primavera, il Lecco ufficializza l’arrivo di Stanga

Pubblicato

su

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Tra queste quella di Luca Stanga: ufficiale il suo passaggio al Lecco

Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Tra queste quella di Luca Stanga: ufficiale il suo passaggio al Lecco. Ecco il comunicato:

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dall’AC Milan di Luca Stanga, che ha firmato un contratto biennale.

Luca è un talentuoso difensore classe 2002 di piede destro, cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, dove è arrivato all’età di 6 anni e ha fatto tutta la trafila fino ad indossare la fascia da capitano nella squadra Primavera e la maglia della Nazionale Italiana Under 19. Con i giovani rossoneri, ha totalizzato 84 presenze, 2 gol e 5 assist, ottenendo la convocazione e il debutto in Serie A nella gara Venezia – Milan della stagione appena trascorsa culminata con la vittoria del campionato.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.