Vieira Milan: il francese è tra i candidati a sostiuire Gattuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: per il dopo Gattuso, ora spunta anche il nome di Vieira

Pubblicato

su

Vieira

Rai Sport afferma che il tecnico del Nizza Vieira è tra i profili che interessano al Milan per il dopo Gattuso. Di Francesco resta in pole

Gennaro Gattuso questa sera contro la Fiorentina si gioca una fetta importante del suo futuro. Solo il raggiungimento del quarto posto e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League garantirebbe al tecnico di avere ancora una speranza di mantenere la sua panchina anche nella prossima stagione. Nel frattempo, la lista dei potenziali sostituti si allunga. Secondo quanto riporta Rai Sport, anche Patrick Vieira, attuale tecnico del Nizza, potrebbe essere tra i profili sondati dal Milan. Il suo arrivo potrebbe favorire anche il passaggio di Allan Saint-Maximin in rossonero. In ogni caso, i rappresentanti del club di via Aldo Rossi dovrebbero incontrare entro fine mese quelli del Nizza per cercare di abbassare il prezzo dell’attaccante, il cui cartellino è valutato più di 30 milioni di euro.

Vieira al momento resta comunque solo una suggestione e non è certamente nelle prime posizioni nella lista del Milan per sostituire Gattuso. Eusebio Di Francesco resta il principale candidato con Gianpiero Gasperini sullo sfondo, anche se l’ad Ivan Gazidis spinge per un tecnico straniero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.