Ricorso TAS, Milan: non è stata ancora fissata una data
Connettiti con noi

News

Milan: non è stata ancora fissata la data del ricorso al TAS

Pubblicato

su

Calcioefinanza conferma che non è stata ancora fissata una data per l’udienza davanti al TAS per il ricorso contro l’ultima sentenza Uefa

Il Milan non ha affatto preso alla leggera la sentenza Uefa che gli impone il pareggio di bilancio entro il 2021 e una sanzione pecuniaria e ha deciso di impugnarla davanti al TAS di Losanna come era avvenuto con la precedente decisione di Nyon. «AC Milan, dopo aver valutato la decisione espressa dalla Adjudicatory Chamber del Club Financial Control Body (CFCB), esprime disappunto e comunica che avvierà procedura di ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna», recitava il comunicato diffuso dal club. Secondo quanto riporta oggi Calcioefinanza, ancora non è stata fissata una data per l’udienza davanti all’arbitrato ma è certo che prima o poi la società avrà modo di difendere le sue ragioni in via ufficiale.

La decisione del TAS sarà fondamentale per le sorti del Milan, in particolare in fase di calciomercato. Solo dopo il pronunciamento del tribunale si potrà infatti stabilire il budget che potrà essere speso per rafforzare la rosa. Il club rimane forte sulle sue posizioni ma non è escluso che si possa comunque trovare un accordo con l’Uefa per evitare che i rapporti con le massime istituzioni del calcio europeo si deteriorino definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.