Milan Napoli, Juan Jesus punzecchia la squadra di Allegri
Connect with us

HANNO DETTO

Milan Napoli, Juan Jesus punzecchia la squadra di Allegri: sull’esultanza finale dei rossoneri l’ha detto veramente!

Milan news 24

Published

on

Juan Jesus

Milan Napoli, Juan Jesus, difensore dei partenopei, ha punzecchiato la squadra di Allegri per l’esultanza al termine della sfida di San Siro

Alla vigilia dell’esordio stagionale in Champions League contro lo Sporting Lisbona, il difensore del Napoli, Juan Jesus, è intervenuto in conferenza stampa allo stadio Maradona, analizzando il momento della sua squadra e non risparmiando una frecciata al Milan capolista. Le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb (TMW), sottolineano la mentalità del Napoli campione d’Italia, ma rivelano anche quanto la sconfitta subita contro il Milan a San Siro sia ancora bruciante.

Nonostante l’uomo in più nel finale, il Napoli è uscito sconfitto dal big match di Serie A contro la squadra di Massimiliano Allegri, un risultato che ha lasciato il segno. La reazione del difensore brasiliano evidenzia come il Milan, forte della guida del suo allenatore e delle mosse di calciomercato del DS Igli Tare (che ha portato fenomeni come Modric e Rabiot), sia percepito come il rivale principale e la squadra da battere in questa stagione.


Juan Jesus: “Siamo La Squadra Da Battere, Il Milan Esulta”

Il difensore è stato interpellato sulla questione del doppio impegno campionato-coppa, un fattore che molti temono possa appesantire il cammino del Napoli. La sua risposta, tuttavia, ha spostato il focus sulla mentalità e sulla pressione che la squadra campione d’Italia deve affrontare, citando proprio il Milan come esempio di quanto il Napoli sia temuto.

«Siamo a settembre, vedo polemiche, c’è aspettativa e vorrebbero tutti vittorie, io me lo auguro, in tutte le competizioni. Siamo la squadra da battere, vedete il Milan come esulta a fine partita, significa che abbiamo dato fastidio ad un po’ di gente, mi sta bene, abbiamo mentalità ed esperienza anche con De Bruyne».

La citazione di Allegri e del suo Milan non è casuale: l’esultanza rossonera a San Siro, pur nel rispetto delle regole e del fair play, è stata interpretata come un segno della tensione e della competitività che il Napoli impone a tutti gli avversari in Serie A. Il riferimento al compagno De Bruyne evidenzia la qualità e l’esperienza che i campioni in carica possono mettere in campo, nonostante l’assenza di un pilastro come Lukaku.


Mentalità E Prosieguo Del Percorso

Juan Jesus ha concluso il suo intervento ribadendo la consapevolezza del Napoli e la volontà di non farsi scalfire dalle polemiche esterne.

«Purtroppo Lukaku è fuori, ma c’è Di Lorenzo, altri, e continuiamo il nostro percorso. Diamo fastidio e continueremo a darlo».

Il messaggio è chiaro: il Napoli non si fermerà e continuerà a lottare per il vertice della Serie A, accettando il ruolo di squadra da battere. Il Milan di Massimiliano Allegri e del DS Igli Tare è avvisato: la battaglia per lo Scudetto è appena iniziata e la tensione è già altissima.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.