Moncada Milan: il capo osservatori resterà al suo posto l'anno prossimo
Connettiti con noi

News

Milan: Moncada resterà capo osservatore in ogni caso

Pubblicato

su

Moncada

A prescindere dagli eventuali cambiamenti a livello dirigenziale, Moncada manterrà il ruolo di capo degli osservatori

Elliott tramite l’amministratore delegato Ivan Gazidis sembra intenzionato ad effettuare una importante rivoluzione non solo nella parte tecnica ma anche a livello dirigenziale. Oggi si fanno infatti sempre più insistenti le voci di un addio del direttore generale Leonardo. Il dirigente brasiliano potrebbe utilizzare una clausola prevista dal suo contratto per dimettersi e il primo nome per sostituirlo è quello di Luis Campos, ds del LilleMaldini, che ha oggi parlato del futuro del club e di Gattuso, dovrebbe invece rimanere al suo posto esattamente come Goeffrey Moncada, capo degli osservatori.

La notizia della conferma del dirigente francese anche nel caso di arrivo di Campos è stata data dalla Gazzetta dello Sport e non è di certo una sorpresa. Il numero uno degli scout è stato scelto direttamente da Gazidis mentre altre figure (Gattuso in primis) appartengono alla vecchi dirigenza con cui Elliott ha deciso di chiudere ogni rapporto. Inoltre, Moncada condivide con Campos un passato al Monaco. L’ex osservatore del club del Principato nella sua ancora breve esperienza in rossonero ha portato il terzino classe 2000 Leroy Abanda proprio dal Monaco, il difensore centrale Tiago Djaló dallo Sporting Lisbona e il centrocampista greco Nikolaos Michelis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.