Milan, mediana da sogno: il progetto c'è ed è in atto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, mediana da sogno: il progetto c’è ed è in atto

Pubblicato

su

Maldini

Milan, il centrocampo prima di tutto, si continua a lavorare per rinforzare il reparto più fragile in questo momento dal punto di vista tecnico

Milan, è il giorno dopo, ovvero il primo dopo le ufficializzazioni di Boban e Maldini che da ieri fanno parte dello staff, rispettivamente come nuovo Chief Officer e come nuovo direttore area tecnica. Contestualmente alla doppia ufficialità, i rossoneri si sono messi subito al lavoro sul mercato, anche se lo erano già prima delle formalità di rito. Tanti i nomi caldi, come riportato da Gazzetta dello Sport,  ad esempio quello di Lucas Torreira, che, come detto, è in cima alle preferenze di Giampaolo, l’ultimo a dover essere ufficializzato: il centrocampista è stato pagato dall’Arsenal circa 30 milioni di euro (alla Sampdoria), ha giocato 50 partite in questa stagione e servono, come minimo, 40 milioni di euro per il suo trasferimento.

LE ALTRE STRADE PERCORRIBILI- A centrocampo resiste sempre l’opzione Sensi, il Milan è in contatto con il Sassuolo, nonchè con l’agente del giocatore, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima. Il Sassuolo dal canto suo vorrebbe Cutrone ma l’attaccante in questo momento è concentrato esclusivamente sull’Europeo Under 21. Sempre in mezzo al campo continua a piacere Praet, mentre in difesa rimane caldissimo il nome di Lovren.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.