Milan: Maldini e Leonardo avrebbero incontrato solo Gattuso a Milanello

Maldini Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Stando a quanto riporta Sky, Leonardo e Maldini avrebbero incontrato solo Gattuso e non l’intera squadra nell’allenamento di oggi

La sconfitta di ieri con la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia ha spinto la dirigenza del Milan a prendere provvedimenti per salvare la stagione. I rossoneri perdendo con i biancocelesti e mettendo in mostra una delle peggiori prestazioni da diversi mesi a questa parte hanno buttato l’occasione di alzare un trofeo e con una sola vittoria in 8 partite rischiano seriamente di mancare l’obiettivo Champions League. Oggi è stata riportata la notizia che Leonardo e Paolo Maldini avrebbero incontrato Gennaro Gattuso e la squadra al completo. Questa volta il summit di Milanello non sarebbe servito per dimostrare la vicinanza della dirigenza allo staff tecnico ma per dare una scossa a tutto l’ambiente attraverso toni meno accondiscendenti.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, il direttore generale del Milan e il suo parigrado avrebbero avuto un confronto non con la squadra ma solo con Gattuso. Se così fosse, questa potrebbe essere l’ennesima conferma che il futuro del tecnico è ormai segnato anche in caso di qualificazione alla Champions. Il tecnico ha promesso che avrebbe rivelato la sua verità a fine stagione.