Liverpool Milan, Capello: «In Champions non si gioca a ritmo basso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Liverpool Milan, Capello: «In Champions non si gioca a ritmo basso»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello,  è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Milan Liverpool  ecco cosa ha detto sulla prestazione dei rossoneri

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sulla prestazione dei rossoneri:

«Direi che il risultato nel primo tempo era bugiardo per quello che aveva fatto vedere il Liverpool. Credo che questa possa essere una grande lezione per il Milan per capire qual è il livello della Champions League. Giocatori di grandi qualità, grandi ritmi, grande pressing. Non puoi giocare ad un ritmo basso. La cosa che abbiamo visto è stata quando riceveva la palla sul pressing del Liverpool il Milan perdeva il possesso, perché la palla arrivava troppa lenta e girava. La grande velocità e determinazione di questa squadra ha creato dei problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.