Milan, Leonardo orientato verso le dimissioni: ecco chi lo sostituirà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Leonardo orientato verso le dimissioni: ecco chi lo sostituirà

Pubblicato

su

Sembra sempre più probabile l’ipotesi dimissioni per Leonardo dal Milan al termine della stagione. Ecco il possibile sostituto

La prima stagione targata Elliott sta per concludersi e ancora non sappiamo se si possa parlare di successo o fallimento: la qualificazione alla Champions è infatti, anche se difficile, ancora raggiungibile. Nonostante tutto sono state però evidenti, nel corso della stagione alcune lacune dal punto di vista gestionale e amministrativo. Alla luce di un futuro e di una filosofia societaria poco chiara, Leonardo, secondo quanto ha riportato oggi Sky Sport, avrebbe covato nelle ultime settimane l’idea di rassegnare le proprie dimissioni al termine della stagione. La scelta, aggiunge l’emittente, sembra ormai certa ed è legata principalmente alle basse potenzialità decisionali assegnate al dirigente brasiliano, che vorrebbe invece avere maggior voce in capitolo.

Tale ostacolo non ha però in alcun modo incrinato i rapporti professionali con gli altri dirigenti, in primis Gazidis, con il quale il rapporto è ottimo. L’amministratore delegato rossonero sarebbe anzi ben felice di continuare ad avere al suo fianco Leonardo anche per la prossima stagione. Se ciò però, com’è probabile che sia, non dovesse verificarsi è già pronta l’alternativa. Sempre secondo quanto riportato da Sky, Gazidis sta già sondando il territorio per trovare immediatamente un sostituto, che avrebbe già un volto e un nome: si tratta di Luis Campos, direttore sportivo portoghese del Lille, società controllata da Elliot. Sarebbe quindi lui il nuovo direttore sportivo rossonero a partire da giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.