Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: assenti Radu e Marusic
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: assenti Radu e Marusic

Pubblicato

su

Simone Inzaghi Milinkovic-Savic

Il tecnico Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro il Milan. Nella lista non ci sono Radu e Marusic

Mancano poche ore a Milan-Lazio, sfida decisiva per la corsa alla Champions League. Ieri il tecnico Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia ha detto di voler vedere lo stesso spirito con cui i rossoneri sono scesi in campo contro la Juventus e molto probabilmente schiererà la squadra esattamente come all’Allianz Stadium. Conti inoltre è tornato a disposizione e potrebbe sedersi in panchina. Ora anche il tecnico Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati e Marusic e Radu non sono presenti. Di seguito la lista completa dei giocatori a disposizione dell’allenatore biancoceleste:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Patric, Romulo, Silva, Wallace

Centrocampisti: Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.