Milan Inter: nel derby ci sarà Bakayoko e non Biglia
Connettiti con noi

News

Milan-Inter: niente derby per Biglia, Bakayoko ha vinto il ballottaggio

Pubblicato

su

Bakayoko

Stando a quanto riporta Sky, Bakayoko scenderà in campo dal primo minuto nel match contro l’Inter. Per Biglia sarà solo panchina

Mancano ormai poche ore al 170esimo derby di Serie A tra Milan e Inter. Il tecnico Gennaro Gattuso per la prima volta da moltissimo tempo potrà contare su tutta la rosa al completo, escludendo il lungodegente Jack Bonaventura che non tornerà a disposizione prima dell’estate. L’allenatore di Corigliano Calabro nel corso della stagione ha sempre cercato di affidarsi sempre sugli stessi uomini e sembra proprio che sarà così anche questo sera a San Siro. Stando quando riporta il giornalista Manuele Baiocchini, in collegamento da Milanello per Sky Sport, Gattuso avrebbe sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione e in particolare sul ballottaggio tra Tiemoue Bakayoko e Lucas Biglia.

Il francese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto confermando la classica formazione rossonera. L’argentino si siederà quindi in panchina ma per lui potrebbe comunque esserci uno scampolo di partita da giocare.

La probabile formazione del Milan nel derby

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. All. Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.