Milan, il primo obiettivo resta Everton: sarà lui a sostituire Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il primo obiettivo resta Everton: sarà lui a sostituire Suso

Pubblicato

su

Everton Paqueta

Everton è considerato l’obiettivo principale del Milan per il prossimo calciomercato, l’esterno brasiliano potrebbe sostituire Suso

Everton è l’obiettivo principale del Milan per la sessione estiva, l’esterno brasiliano del Gremio è un grande amico di Paquetà e già in diverse occasioni ha strizzato l’occhio ai rossoneri confermando di aver più volte parlato con il numero 39 milanista per chiedere informazioni sul club di via Aldo Rossi. La sensazione è che Leonardo a giugno voglia sferrare il colpo decisivo per accaparrarsi un altro grande talento emergente del campionato carioca e per farlo sarebbe disposto a cedere alcuni elementi fino a qualche mese fa considerati “incedibili”: Suso è l’indiziato numero uno, segue Calhanoglu e Castillejo.

Il trittico di esterni ha vissuto una stagione insufficiente a detta di molti ed è proprio sulle corsie alte che il Milan vorrebbe effettuare il proprio personale upgrade in vista della prossima stagione. Everton, valutato dal Gremio circa 40 milioni di euro, ha una clausola rescissoria di 80 milioni ma già con la sola partenza di uno degli esterni il Milan avrebbe a disposizione la cifra giusta da spendere per convincere il club brasiliano a cedere il suo cartellino. Ala mancina ma capace di giocare all’occorrenza anche sulla destra, Everton è considerato da molti un futuro craque del calcio mondiale: dotato di una tecnica eccellente mista ad un’esplosività simile a quella di Douglas Costa, il classe ’96 potrebbe essere già considerabile come uno dei nomi eccellenti per il prossimo calciomercato del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.