Milan: il mal di trasferta continua, i rossoneri faticano troppo fuori casa
Connettiti con noi

News

Milan: il mal di trasferta continua, i rossoneri faticano troppo fuori casa

Pubblicato

su

Piatek

Il Milan fino ad oggi ha ottenuto solo 21 punti in trasferta in questa stagione in campionato. E le 12:30 non sono un orario fortunato

Il Milan ha trovato tra le mura amiche un vero e proprio fortino. I rossoneri con il supporto del loro pubblico sono infatti arrivati al quarto posto anche se l’attuale periodo non è proprio dei più felici per la squadra di Gennaro Gattuso in termini di risultati. In trasferta, invece, il bilancio è decisamente negativo. Dopo il pareggio con il Parma allo stadio Tardini, il Milan ha raccolto fuori da San Siro solo 21 dei 56 punti finora conquistati. Inoltre, le 12:30 non è un orario particolarmente fortunato per i rossoneri che in passato ha collezionato partite piuttosto infelici come il 2-2 di Benevento con il rocambolesco gol del portiere Brignoli, il pareggio a reti bianche con il Frosinone dopo Natale e appunto il match con il Parma.

Mancano appena 5 partite alla conclusione del campionato e il Milan dovrà affrontare 3 trasferte (Torino, Fiorentina e SPAL) e la speranza è che il trend possa invertirsi. Parlando prettamente di campo, i rossoneri potranno contare su Tiemoue Bakayoko fin dalla sfida in Coppa Italia con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.