Raiola smentisce tutto: Donnarumma non ha ancora rinnovato
Connettiti con noi

News

Raiola smentisce tutto: Donnarumma non ha ancora rinnovato

Pubblicato

su

Donnarumma Raiola

Arriva la smentita di Raiola: l’accordo per il rinnovo di Donnarumma con il Milan non è ancora stato fatto

Questa mattina vi abbiamo riportato le parole di Mino Raiola che, stando a quanto affermato da il Corriere dello sport, ha parlato della volontà di rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma con il Milan. Una vera e propria garanzia per le ambizioni dei rossoneri che prolungando il contratto del proprio attuale portiere avrebbero lanciato un chiaro segnale a tutto il calcio italiano ed europeo. Peccato però che l’accordo ancora non ci sia.

Mino Raiola infatti ha smentito categoricamente di aver risposto alle domande dei colleghi de il Corriere attraverso facebook e Linkedin non possedendo alcun account ufficiale.  Ecco le parole del procuratore di Gigio Donnarumma attraverso Twitter (questa volta quello vero): «Ho creato un account Facebook, così le persone realizzano che altri account con il mio nome sono finti. Non pubblico e non userò mai Facebook per fare commenti nei miei account o quelli di altre persone. Sono stato impersonato per anni su Facebook e Linkedin e fa schifo».

Smentite dunque le frase riportate in mattinata riguardanti il futuro di Keane e il rinnovo di Gigio Donnarumma fino al 2024. Tuttavia, come vale per Bonaventura,  il lavoro diplomatico tra Leonardo-Maldini e Raiola sembra essere ancora in corso e potrebbe ugualmente essere ufficializzato nel corso dei prossimi mesi. Gigio ha infatti sottoscritto due estati fa con il Milan un contratto fino al 2021 da 6 milioni netti all’anno, la possibilità di un prolungamento nella prossima estate però potrebbe essere strettamente legato al raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.