Milan Hellas Verona: le ultime su Giroud, ampi ballottaggi in difesa
Connettiti con noi

News

Milan Hellas Verona: le ultime su Giroud, ampi ballottaggi in difesa

Pubblicato

su

Milan Hellas Verona: da Giroud a Calabria, sino a Kjaer, Ballo-Touré e Rebic. Le ultine sul match di sabato sera

Sabato il Milan affronta l’Hellas Verona nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. SportMediaset fa il punto della situazione, ecco le ultime:

«Giroud sta meglio e punta a giocare uno spezzone di partita con il Verona, mentre per Ibrahimovic saranno decisive le prossime ore e l’allenamento di oggi pomeriggio. In ogni caso lo svedese difficilmente verrà rischiato. Più probabile vederlo con il Porto dato che in Champions League il giovane Pellegri non è stato inserito nella lista. The Hernandez, nonostante sia vaccinato, ha preso il Covid e potrebbe saltare 3-4 partite. Theo punta a rientrare contro la Roma. Ora contro il Verona al suo posto ci dovrebbe essere Ballo-Tourè, ma attenzione allo spostamento di Calabria a sinistra con l’inserimento di Kalulu. In porta, verrà schierato Tatarusanu mentre davanti Rebic sarà il titolare con Leao che agirà da trequartista sinistro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.