Milan, Halilovic ad un passo dal Besiktas - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, Halilovic ad un passo dal Besiktas

Milan news 24

Published

on

Halilovic

Si muove qualcosa in uscita per il Milan. Halilovic dice addio: è ad un passo dal trasferimento al Besiktas

Giornata di fermento per il Milan quella di oggi. Dopo la presentazione ufficiale di Paquetà il calciomercato infatti torna subito a bussare alla porta dei rossoneri. Se in entrata il Diavolo è ancora momentaneamente bloccato, complice soprattutto il rigido controllo dell’Uefa, in uscita invece inizia a muoversi concretamente qualcosa. Alen Halilovic, acquistato in estate a parametro zero da Mirabelli, termina anzitempo la sua avventura italiana: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, il croato si avvicina sempre di più al Besiktas.

A Milano è da poche ore terminato l’incontro tra il calciatore, i suoi agenti e i dirigenti del club turco: un faccia a faccia positivo, con la chiusura dell’operazione che si avvicina sempre più. Un feeling, quella tra il Milan e Halilovic, che non è mai sbocciato: in metà stagione sono infatti solo tre presenze in maglia Milan in Europa League per un totale di 60 minuti. Il suo futuro ormai è lontano da Milano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.