Connect with us

2023

Milan, Giroud eterno ed essenziale: segna sempre e solo lui

Avatar di Martina Sessa

Published

on

giroud

Milan, Giroud eterno ed essenziale: segna sempre e solo lui. Costretto agli straordinari, lui risponde presente ancora una volta

Doveva andare in panchina per rifiatare e la sua maglia da titolare se la sarebbero giocati Origi e Rebic. Invece, a San Siro, contro la Salernitana, Pioli si affida ancora a Giroud: dodici gare consecutive per lui in campionato, sedici se si aggiungono Champions League e Coppa Italia.

Il Milan si affida a Olivier Giroud e un motivo c’è: è sempre lui a segnare. Ottavo gol in campionato, dodici nel totale con la maglia rossonera in questa stagione. Ha battuto se stesso: nel 2021-22, nella prima stagione rossonera, ha esultato 14 volte. Un Giroud eterno, un Giroud essenziale per il Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×