News
Milan Fiorentina, Allegri nega gli alibi: «Nonostante le assenze, la squadra deve superarsi». La Repubblica: «Con Leao si può tornare primi»
Milan Fiorentina, Massimiliano Allegri non vuole alibi nonostante gli infortuni: vetta nel mirino grazie al ritorno di Leao
Nonostante l’infermeria sia piena zeppa di nomi pesanti – da Pulisic e Rabiot a Nkunku ed Estupiñán, con il dubbio Loftus-Cheek che sarà sciolto oggi – Massimiliano Allegri non vuole creare alibi attorno alla sua squadra. Il tecnico del Milan si è mostrato convinto delle qualità della rosa, sottolineando che questa sera contro la Fiorentina la squadra dovrà superarsi per offrire una prestazione di livello.
A detta del toscano, la prestazione arriverà se verranno rispettate alcune linee guida fondamentali sul piano tattico e dell’atteggiamento.
In merito alla posta in gioco, il quotidiano La Repubblica ha titolato stamane: «Il Milan con Leao può tornare primo», in solitaria. Una vittoria non solo permetterebbe ai Rossoneri di agganciare la vetta della classifica, ma manderebbe un segnale forte al campionato e a tutte le rivali, particolarmente agguerrite in questo inizio stagione.
