Connect with us

News

Milan femminile: trionfo rossonero e ora sognare lo scudetto non è utopia

Published

on

esult gol Dowie MG3 8941 1 1

Milan femminile: le rossonere battono un grande Sassuolo e conquistano sempre più il diritto di accedere nella prossima stagione alla…

Miglior difesa della Serie A, zero gol subiti negli ultimi tre confronti, rispettivamente con Roma, Fiorentina e Sassuolo, ecco il Milan femminile di Maurizio Ganz, maturato sotto tutti i punti di vista. Il gioco è ancora troppo difensivista? Possibile ma resta il fatto che la squadra rossonera è solida e verso un unico obiettivo: il secondo posto.

Le rossonere battono il team di Giampiero Piovani, bello da vedere in campo sia a livello di gioco sia tatticamente, una squadra terza non per caso, e ora la Champions League non è un miraggio (tutto nelle proprie mani). Decisiva Giacinti, un martello-sentenza da Empoli in poi e una Spinelli bomber, mattatrice anche al Gino Bozzi contro la Viola di Cincotta.

Si conclude così un 2020 turbolento, ricco di soddisfazioni, in particolar modo in questa nuova stagione e delusioni (lo scorso anno) con un terzo posto per differenza reti sulla Fiorenrina causa coronavirus, vero protagonista di questi dodici mesi.

Ora una meritata pausa e a gennaio l’Hellas Verona per chiudere il girone di andata, per poi sognare perché no, quel tricolore che molti ipotizzano ma pochi credono.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×