Milan femminile: tre punti di forza a Pomigliano, la difesa fa la differenza
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: tre punti di forza a Pomigliano, la difesa fa la differenza

Pubblicato

su

Laura Agard

Il Milan femminile batte 2-0 il Pomigliano in terra campana e risponde al Sassuolo vittorioso a Napoli. Ora “pausa” Coppa Italia, il punto

Vittoria importante del Milan femminile contro il Pomigliano. Vitali i tre punti per chiudere il trittico di partite pre derby e 9 punti sono arrivati, oltretutto senza subite gol (dato più che positivo).

Contro le campane è proprio la difesa a fare la differenza con la super prestazione della coppia Fusetti-Agard. Le rossonere chiudono gli spazi con ordine, concedendo solamente il tiro dalla distanza. Decidono il match Grimshaw e Tucceri (punizione al bacio) nei primi quindici minuti.

Non benissimo la fase offensiva, con la sola Giacinti (tornata titolare) non supportata bene dalle compagne di reparto. L’attaccante rossonera ha provato quanto meno ad impensierire la fase di impostazione campana male Stapelfeldt, da rivedere ancora Thomas.

Sabato il Cittadella: Ganz pronto a giocarsi la carta turnover in vista del derby contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.