Milan femminile: oggi sessione di allenamento mattutina, le ultime
Connettiti con noi

News

Milan femminile: oggi sessione di allenamento mattutina, le ultime

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan femminile: questa mattina presso il Centro Sportivo Vismara, le rossonere di Ganz si sono allenate in vista del match contro l’Hellas

Questa mattina il Milan femminile si è allenato per prepararsi al meglio per la trasferta veneta contro l’Hellas Verona di sabato 16 gennaio ore 12:30.

Maurizio Ganz sarebbe ancora in dubbio sulla formazione: negli ultimi giorni starebbe scalpitando Julia Simic, volenterosa di esordire in campionato dal primo minuto e aiutare la propria squadra. La decisione verrà presa, ovviamente solo venerdì mattina, quando le rossonere effettueranno la consueta rifinitura della vigilia.

La tedesca resterebbe comunque in ballottaggio per una maglia da titolare con Grimshaw e Dominika Conc. In avanti nessun dubbio: giocheranno Giacinti e Dowie, con quest’ultima alla ricerca del gol che manca dal lontano 18 ottobre 2020, quando rifilò una doppietta all’Inter di Attilio Sorbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.