Milan femminile, l’obiettivo Champions League è alla portata
Connect with us

News

Milan femminile, l’obiettivo Champions League è alla portata

Milan news 24

Published

on

Heorum

Le ragazze del Milan femminile sono sempre alla ricerca del posto volavole per la qualificazione alla prossima Champions League

La classifica della Serie A femminile parla chiaro: la Juventus women sta scappando cercando di aggiudicarsi il primo posto, per un playoff più leggero, e la qualificazione in Champions League. Dietro alle bianconere vi sono Fiorentina, Roma e Milan, staccate rispetto dalla capolista di 6,7 e 8 punti.

Milan femminile – Attualmente le ragazze di mister Ganz si trovano distanti 8 punti dalla Juventus, ma la classifica non è così severa come possa sembrare. Le rossonere devono ancora recuperare il match contro il Pink Bari che era stato rinviato il 7 dicembre scorso. Il 29 gennaio, giornata in cui verrà giocata la partita rinviata, sapremo meglio a che cosa possono realmente competere le nostre rossonere. Sicuramente il sogno Champions League non è così lontano, ma il Milan deve cercare di vincere in questo girone di ritorno tutti gli scontri diretti, specie con Fiorentina, Roma e Florentia, senza contare ovviamente gli altri incontri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.