Thomas, accende il derby: «Testa e cuore sono pronti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thomas, accende il derby: «Testa e cuore sono pronti»

Pubblicato

su

Milan femminile

Thomas ha parlato a Milan Tv in vista del derby tra Milan Femminile e Inter in programma domenica pomeriggio

Thomas ha parlato a Milan Tv in vista del derby tra Milan Femminile e Inter in programma domenica pomeriggio. Le sue parole:

SUL MATCH – «È una partita fondamentale per il proseguo della stagione. Arriviamo cariche al 100% per questa partita sia fisicamente che mentalmente».

SUL GIOCARE LA PRIMA VOLTA UN DERBY – «Per me è la prima volta, sono sensazioni diverse rispetto ad altre partite. Andiamo in campo per dare il 200%. Loro sono cresciute, mi aspetto una grande partita»

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI – «Sappiamo che le prossime due partite possono essere la svolta della nostra stagione. Siamo cariche e pronte per raggiungere il nostro traguardo».

SULLA PRESENZA DEI TIFOSI – «È stato strano non avere i tifosi nello stadio, rivederli in queste partite importanti mi fa molto piacere e cercheremo dunque di ripagarli con la massima prestazione sul campo».

SULL’INIZIO DI STAGIONE – «Abbiamo avuto alti e bassi, ma ora siamo più consapevoli della nostra forza e sarà fondamentale portare in cassaforte ulteriori punti per la nostra classifica prima della pausa invernale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.