Milan femminile: Ganz rispolvera Grimshaw, buona prova contro la Roma
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: Ganz rispolvera Grimshaw, buona prova contro la Roma

Pubblicato

su

Grimshaw

Milan femminile: Maurizio Ganz, a metà del secondo tempo contro la Roma, ha scelto di inserire in campo Grimshaw. La scozzese…

Il Milan femminile è sempre più vicino alla qualificazione della prossima Uefa Women Champions League. Grazie al pareggio per 0-0 contro la Roma, le rossonere si trovano sopra sei lunghezze al Sassuolo a tre giornate dal termine del campionato.

Nella ripresa contro le giallorosse Maurizio Ganz ha rispolverato Grimshaw, inserendola al posto di una spenta Natasha Dowie. La scozzese è entrata con carattere e fiducia, disputando un’ottima mezz’ora di partita. Fondamentale per il tecnico friulano averla al 100% non solo fisicamente ma anche psicologicamente per questo finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.