Milan Empoli: Conti torna titolare dopo ben 544 giorni
Connettiti con noi

News

Milan-Empoli: Conti torna titolare dopo ben 544 giorni

Pubblicato

su

Conti

Gattuso dovrebbe schierare Conti titolare questa sera in Milan-Empoli. Il terzino non scende in campo dal primo minuto da un anno e mezzo

Milan-Empoli dovrebbe essere la partita del ritorno sul campo di Andrea Conti dal primo minuto. Le ultime indiscrezioni riguardo la formazione scelta dal tecnico Gennaro Gattuso infatti confermano che il terzino ex Atalanta sarà titolare nella sfida di oggi con i toscani. Per il difensore il periodo difficile dovuto ai ripetuti infortuni sembra ormai essere finito definitivamente alle spalle. Conti infatti nell’ultimo anno e mezzo è stato costretto lontano dal campo per due interventi chirurgici al ginocchio sinistro. Gattuso dopo averne centellinato le presenze avrebbe deciso di concedergli una chance da titolare 544 giorni dopo l’ultima volta, ovvero la partita casalinga con il Cagliari del 27 agosto 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.