Milan: ecco quanto pesa la dirigenza sul bilancio rossonero
Connettiti con noi

News

Milan: ecco quanto pesa la dirigenza sul bilancio

Pubblicato

su

Calcio E Finanza ha rivelato gli stipendi dei dirigenti del Milan. In totale Leonardo, Gazidis e Maldini pesano circa 10 milioni di euro a bilancio

Oggi una parte della dirigenza del Milan è sotto accusa per come sta andando la stagione e per alcuni evidenti errori nella costruzione della squadra. Nei giorni scorsi, ad esempio, si parlava del possibile addio del direttore generale Leonardo, che verrebbe sostituito dal ds del Lille Luis Campos. Il presidente del club francese comunque ha blindato il suo direttore sportivo. In attesa di scoprire se a fine stagione ci saranno sconvolgimenti a livello dirigenziale, Calcio E Finanza ha rivelato gli stipendi dei top manager rossoneri.

L’amministratore delegato Ivan Gazidis percepisce circa 4 milioni di euro lordi l’anno, un aumento rispetto ai circa 3 milioni che guadagnava all’Arsenal. Leonardo si ferma a 3 milioni lordi, mentre il parigrado Paolo Maldini arriva a circa 1,8 milioni. Il meno pagato è il presidente Paolo Scaroni, che ieri ha detto di essere fiducioso nel quarto posto, con i suoi 500mila euro netti. I totali i vertici societari pesano sul bilancio del club di via Aldo Rossi sui 9,8 milioni di euro l’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.