Milan: Scaroni ha massima fiducia in Gattuso e nei dirigenti
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Ho massima fiducia in Gattuso, Maldini e Leonardo»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Scaroni si dice fiducioso per il finale di stagione e conferma la stima per Gattuso, Leonardo e Maldini

Il Milan è attualmente quinto in classifica a tre punti dall’Atalanta, che sabato affronterà il Genoa. Per i rossoneri sarà quindi fondamentale ottenere i tre punti contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi nonostante una importante emergenza a centrocampo. Il presidente del club di via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa in una pausa dell’assemblea di Lega in cui ha parlato del futuro del club e del lavoro svolto dalla parte tecnica della società.

«Lunedì sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, è rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League – afferma Scaroni -, sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l’allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.