Milan, diploma ottenuto: Leonardo adesso è d.s

leonardo milan inter difficoltà
© foto www.imagephotoagency.it

Terminato il corso organizzato dalla Figc, ora il dirigente basiliano è ufficialmente d.s. Insieme a lui altri volti noti hanno superato l’esame

Sono stati annunciati ieri gli allievi del corso per “Direttore Sportivo” che hanno ottenuto il diploma al centro tecnico di Coverciano. Come riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, tra questi, dopo aver frequentato in aula le 144 ore complessive di lezione tenute dal 10 settembre fino allo scorso 24 ottobre, c’è anche Leonardo. Il dirigente del Milan infatti ha superato l’esame finale, concluso con una tesi definita addirittura «brillante» dai professori. Ora il brasiliano può quindi considerarsi a tutti gli effetti un nuovo direttore sportivo.

Prende così sempre più forma l’organizzazione del pacchetto dirigenziale rossonero, che dopo l’importante innesto di Gazidis e il riconoscimento di Leo inizia ad assumere i tratti di una solida ed efficiente squadra. Ma sono diversi i nomi noti che hanno ottenuto il riconoscimento: Morgan De Sanctis, Rolando Bianchi, attaccante ex Torino passato anche dal Manchester City, Giulio Migliaccio, Paolo Tagliavento, ex arbitro e attuale manager del Ternana, e Cristian Zaccardo. L’ex difensore, campione del mondo nel 2006, si è servito dei social per celebrare il traguardo raggiunto.

 

Articolo precedente
BalotelliBalotelli, il nuovo Milan prende una strada ben precisa: spiegato il motivo del No
Prossimo articolo
PaquetaMilan, domani arriva Paquetà: presente con il Torino?