Gazidis ai tifosi: «Non sarà facile, ma riporteremo il Milan in alto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gazidis ai tifosi: «Non sarà facile, ma riporteremo il Milan in alto»

Pubblicato

su

Gazidis

E’ il giorno di Gazidis: il dirigente di origini sudafricane è stato ufficialmente inserito all’interno del cda rossonero ed è pronto ad iniziare la nuova avventura

Il Milan di Elliott è ormai in fase di completamento. Dopo gli insediamenti estivi di Leonardo e Maldini infatti il cerchio ora si chiude con l’ultimo, fondamentale innesto: Ivan Gazidis. L’ex Ceo dell’Arsenal è ufficialmente il nuovo ad rossonero. Questa mattina infatti è stata ratificata la sua nomina al termine del consiglio d’amministrazione negli uffici di via Aldo Rossi. Il compito del dirigente sudafricano sarà quello di intervenire nel miglioramento della finanze del Diavolo, cercando di alzare il fatturato e riportando finalmente il Milan ai livelli che gli competono. Nel corso del pomeriggio Gazidis ha lanciato un messaggio, attraverso i canali social del club rossonero, ai tifosi:

«Per me è un onore essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come amministratore delegato. Voglio assicurare il mio massimo impegno ai milioni di tifosi in tutto il mondo di questo club. Darò il cuore e l’anima per fare il miglior lavoro possibile. Dobbiamo iniziare a lavorare subito duramente per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club. Richiederà un grande lavoro di squadra, sia dentro che fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa nuova opportunità, non è una sfida semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.