Milan su Depay, è lui il sogno nascosto di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Depay, è lui il sogno nascosto di Mirabelli

Pubblicato

su

Depay

Massimiliano Mirabelli punta Memphis Depay, l’esterno olandese casse ’94 è un vecchio pallino del direttore sportivo rossonero che in estate farà un tentativo per accaparrarselo

Il Milan lavora già in vista della prossima stagione, nelle ultime ore Massimiliano Mirabelli si sarebbe infatti già adoperato per rinforzare la rosa con colpi oculati per l’annata futura andando ad intavolare una trattativa con Strinic, terzino attualmente della Sampdoria, in scadenza di contratto e con il Porto per Hector Herrera, regista messicano il cui contratto scadrà nel 2019. Ad aggiungersi alla nuova lista della spesa c’è Memphis Depay, vecchio pallino di Mirabelli, attualmente di proprietà del Lione ma con un diritto di recompra in favore del Manchester United fissato leggermente sopra i 20 milioni di euro. Stando alle ultime informazioni provenienti da Manchester i Red Devils sarebbero interessati ad far valere tale clausola vista la buona stagione disputata dal classe ’94 olandese capace di totalizzare 11 reti e 9 assist in 31 partite con la maglia del Lione.

La valutazione di Depay resta tuttavia alla portata del Milan che vorrebbe intavolare con lo United (o col Lione in caso di mancato riacquisto) una trattativa da 35 milioni per regalare al timoniere rossonero della prossima stagione un esterno offensivo capace di giocare indistintamente sia a destra e che a sinistra o all’occorrenza nel ruolo di seconda punta. Al momento, vista anche la delicata posizione contrattuale del giocatore, tutto tace ma una cosa è certa: Depay piace a Mirabelli e in estate ne sentiremo parlare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.