Calciomercato Milan, dopo Strinic altro affare low-cost: Hector Herrera - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dopo Strinic altro affare low-cost: Hector Herrera

Pubblicato

su

Hector Herrera

Altro potenziale operazione low-cost per il Milan che nelle ultime ore starebbe trattando con il Porto l’acquisto di Hector Herrera vecchio pallino del Napoli di Sarri

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa il Milan starebbe valutando qualche rinforzo a centrocampo nella prossima stagione; dopo l’arrivo quasi ufficiale di Strinic, terzino sinistro in scadenza di contratto, Massimiliano Mirabelli starebbe puntando un altro possibile affare low-cost dall’impatto mediatico ben più ridondante: Hector Herrera. Il centrocampista messicano del Porto infatti ha anche lui il contratto in scadenza nel 2019 e pertanto avrebbe visto la propria valutazione (circa 40 milioni) praticamente dimezzarsi, tanto da rilanciare l’interesse del Napoli nei suoi confronti. Tuttavia, visto anche il mancato buon esito nella scorsa sessione estiva della trattativa coi partenopei, il giocatore parrebbe chiaramente più intenzionato a firmare per un club dal potenziale tecnico e autorevolezza storica come il Milan che – stando a quanto riportato da PremiumSport – avrebbe già intrapreso un canale preferenziale col Porto venutosi a creare dopo l’operazione André Silva.

Nato a Tijuana nel 1990, Herrera rappresenta il prototipo del centrocampista moderno capace di gran dinamicità e fraseggi nel breve ma anche visione di gioco non indifferente. Il suo acquisto permetterebbe ai rossoneri di rinforzare con un colpo di spessore il proprio centrocampo regalando così a Gattuso un metronomo capace di giocare indistintamente sia come regista arretrato, mezzala o trequartista centrale. Autore di 26 presenze, 3 gol e 4 assist in stagione Hecotr Herrera è anche uno dei capisaldi della Nazionale Messicana tra le più interessanti squadre qualificate ai Mondiali di Russia 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.