Milan, con la Lazio non è sfida verità: la motivazione della società - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, con la Lazio non è sfida verità: la motivazione della società

Pubblicato

su

Milan

Nella consueta rassegna stampa, il Milan si è espresso in merito alla sfida contro la Lazio che vedrà i rossoneri impegnati domenica a San Siro

Milan-Lazio sarà il big-match della 22° giornata di Serie A. I rossoneri arrivano dopo due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo all’ambiente, galvanizzato anche dalla vittoria contro l’Inter in Coppa Italia a fine dicembre. Dall’altro lato arriva una delle squadre più in forma del torneo, con il miglior attacco (anche più di Juventus e Napoli) ma che forse sarà priva di Immobile.

IL COMMENTO – Il club rossonero, attraverso la consueta rassegna stampa, ha lasciato intendere come la sfida contro la Lazio non possa essere un test-verità per capire le reali condizioni della squadra di Gattuso:

«È piena di buon senso la prima verifica che Rino Gattuso propone a se stesso e alla squadra. La Lazio è una delle sei squadre che ha davanti il Milan in classifica ed è una delle sei squadre che lo precedono con cui ha perso nel girone d’andata. La squadra non può non passare da lì per collaudare la nuova consapevolezza che è emersa nelle ultime gare. Oltre a misurarsi e pesarsi contro la Lazio, il Milan dovrà mettere sul campo quella determinazione e quella praticità negli episodi-chiave che spesso decidono le grandi partite. Proprio come sarà Milan-Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.