Infortunio Immobile, gli aggiornamenti: Milan a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, gli aggiornamenti: Milan a rischio

Pubblicato

su

In casa Lazio si deve fare i conti con la grana Immobile: l’attaccante è uscito ieri alla mezz’ora per un problema fisico. A rischio la sua presenza con il Milan

In casa Lazio c’è preoccupazione per le condizioni fisiche di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è stato costretto al cambio nel primo tempo del match, poi vinto 5-1 contro il Chievo, per un problema muscolare.

INZAGHI – Il tecnico biancoceleste si è dichiarato tranquillo nel post-gara:

«L’infortunio di Immobile? Ha avuto un piccolo problema, ha provato a giocarci sopra ma secondo me se avesse avuto un problema grave non avrebbe potuto giocare quel quarto d’ora di prova».

MEDICO SOCIALE – La situazione, però, è diversa e, a spiegarlo, è il medico sociale Rodia della Lazio:

«Si tratta di un trauma distrattivo del quadricipite destro, non è possibile dare un quadro completo della situazione. Tra 48 ore sarà possibile fornire una diagnosi precisa attraverso degli altri controlli. Lo abbiamo invitato a uscire, ma sappiamo che il suo è un carattere indomito. Poi si è convinto perché ovviamente se si percepisce un fastidio è il caso di evitare di rischiare di peggiorare la situazione».

Solitamente, per recuperare da una distrazione muscolare sono necessarie una/due settimane, cosa che porta a considerare difficile il suo impiego nella gara contro il Milan in programma domenica a San Siro mentre è impossibile pensare di vederlo in campo mercoledì per il recupero della sfida contro l’Udinese.

IMMOBILE – Intanto l’attaccante, su Instagram, avvisa i suoi tifosi di un rientro vicino:

«Contento per la vittoria… grandi ragazzi… ci vediamo presto in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.