Carrasco non andrà al Milan: è vicino alla Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, che nervi! Carrasco preferisce la Premier

Pubblicato

su

Carrasco

Anche Carrasco rifiuta il Milan, l’esterno belga è ad un passo dalla firma in Premier League. Ora per Leonardo tutti gli obiettivi primari sono sfumati

Dopo il rifiuto di Zlatan Ibrahimovic, Muriel e Cesc Fabregas negli uffici di Casa Milan arriva un altro secco “No”. Questa volta è il turno di Yannick Carrasco, calciatore belga, di origini portoghesi e spagnole, attaccante o ala del Dalian Yifang finito nei giorni scorsi nel mirino del Milan ma oggi ad un passo dal trasferimento in Premier. Il Dalian infatti avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore sia con il Chelsea che con l’Arsenal con Carrasco che preferirebbe quest’ultima destinazione. Neanche minimamente considerato il Milan che ha considerato troppo alta la richiesta di circa 10 milioni lordi percepiti dallo stesso esterno offensivo belga in Cina.

Per il Milan adesso è davvero importante reagire sul fronte calciomercato visto che gli obiettivi primari, e di maggiore spessore, sono praticamente tutti sfumati. Le valide alternative per quanto concerne il reparto avanzato sono ora Alexandre Pato e Brahimi profili adeguati alle richieste tattiche di Gennaro Gattuso alla ricerca di un giocatore capace di giocare sia come seconda punta in un 4-4-2 che come esterno sinistro nel 4-3-3. Con l’abbandono della pista Carrasco ora Leonaardo dovrà dunque concentrarsi su profili forse di minor valore tecnico ma funzionali a continuare a perseguire la corsa al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.