Milan, cercasi esperienza: nuovo tentativo per Ibrahimovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, cercasi esperienza: nuovo tentativo per Ibrahimovic

Pubblicato

su

Ibra

Questo Milan ha tremendamente bisogno di esperienza e la gara di ieri sera l’ha confermato. E’ pronto un rilancio per convincere Ibrahimovic

La disfatta europea di ieri sera contro l’Olympiakos, che ha malamente eliminato il Milan dall’Europa League, ha evidenziato tutti i limiti e le fragilità dei rossoneri. L’incapacità di imporre una superiorità che era evidente e di esprimere al meglio le qualità della rosa sono il manifesto di un tremendo bisogno: l’aggiunta di esperienza in rosa. Per ovviare a questo problema in via Aldo Rossi la dirigenza del Diavolo sta valutando scrupolosamente tutte le alternative sul mercato. Più precisamente nelle ultime ore Leonardo sta considerando nuovamente l’acquisto di Ibrahimovic. Dopo la conferma del fallimento della trattativa di qualche giorno fa, oggi invece ci sono nuovi interessanti sviluppi.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset infatti i rossoneri sono intenzionati ad effettuare un nuovo (e ultimo) tentativo per tentare di riportare a Milanello il fuoriclasse svedese. La volontà dell’ex Manchester United di tornare a vestire rossonero c’è ed è cosa certa, ma concretizzare la trattativa non è affatto cosa semplice. I Los Angeles Galaxy infatti hanno soddisfatto tutte le richieste del giocatore per il rinnovo che perciò, con il consenso di Ibra, è ormai ad un passo. Tuttavia nelle ultime ore il Milan sta formulando un nuovo, concreto tentativo, con una nuova offerta. Lo scoglio però resta sempre il club americano, con cui l’ex numero 11 rossonero deve necessariamente rompere, favorendo quindi in questo modo l’esito positivo dell’operazione. Non facile, anzi molto complicata, ma la pista Ibra non è tramontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.