Campos Milan: il ds del Lille potrà fare il consulente esterno
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Campos può essere un consulente di mercato esterno

Pubblicato

su

Luis Campos

Da Sky arriva la notizia che Campos potrebbe essere un consulente di mercato esterno per il Milan e resterebbe ds del Lille

Oggi la mancata qualificazione alla Champions League le voci delle dimissioni di Leonardo si sono fatte ancora più insistenti. Da un lato sembra che la proprietà sia pronta a cambiare qualcosa a livello dirigenziale per costruire un Milan giovane e costruito partendo dal modello Arsenal. Dall’altro, invece, il direttore generale brasiliano potrebbe dimettersi perché sente di essere stato in qualche modo delegittimato da parte dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il primo nome per sostituirlo è quello di Luis Campos, direttore sportivo del Lille, club di cui Elliott detiene una piccola quota di mercato. Oggi, secondo quanto riporta il giornalista di Sky, Manuele Baiocchini, il manager portoghese potrebbe invece agire come un consulente di mercato esterno restando a Lille.

«Da quello che ci risulta potrebbe arrivare Campos. Non è l’unico nome, ma è il primo candidato. Avrebbe il ruolo di consulente di mercato esterno, senza lasciare il ruolo da direttore sportivo del Lille. – ha detto Baiocchini – Poi ci sarebbe bisogno di una figura per fare da raccordo tra la società e la squadra. Da capire se questo ruolo potrà ricoprirlo Paolo Maldini o si punterà su altri nomi. In tutto questo il Milan rischia concretamente di essere escluso dalle coppe europee. Bisogna capire se il club deciderebbe, eventualmente, di fare ricorso o meno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.