Cutrone ancora titolare, fuori André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone ancora titolare, fuori André Silva

Pubblicato

su

cutrone

Patrick Cutrone conquista il Milan e Montella e strappa una maglia da titolare contro il Cagliari per il match di questa sera

È un periodo d’oro per Cutrone: dal gol contro il Crotone (leggi qui) fino alla convocazione in Nazionale Under 21. Questa sera, il Milan affronterà il Cagliari per la seconda giornata, la prima di Campionato a San Siro. E sarà proprio il giovane classe ’98 a guidare l’attacco rossonero.

PREFERITO AD ANDRE SILVA – Come riportato da Tuttosport, la decisione di Montella non può non far notizia. A farne le spese sarà André Silva, uno degli acquisti più costosi dell’estate rossonera. L’ex Porto ha bisogno di tempo per adattarsi e, per questo, il tecnico campano sembra voler puntare sull’usato sicuro, quel giovane promettente, in rampa di lancio e ‘cattivo’ sotto porta, doti che Cutrone ha dimostrato di avere. A differenza del match vinto all’esordio in campionato contro il Crotone, l’unico cambiamento di formazione per Montella riguarderà l’esordio di Riccardo Montolivo preferito a Locatelli in cabina di regia.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau. Allenatore: Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.