Milan-Betis Siviglia: ecco i convocati degli spagnoli in Europa League

© foto www.imagephotoagency.it

Il Betis Siviglia ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Milan. Tra i disponibili c’è anche l’ex viola Tello

Il Milan affronterà domani il Betis Siviglia a San Siro alle 18:55. Gli spagnoli hanno diramato la lista dei convocati per la sfida in Europa League contro i rossoneri e tra i giocati a disposizione del tecnico Quique Setién c’è anche Cristian Tello, centrocampista cresciuto nella cantera del Barcellona e che in Italia ha giocato per la Fiorentina. Per quanto riguarda la squadra di Gennaro Gattuso. Il tecnico del club di via Aldo Rossi dovrà fare a meno di Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu, che riposeranno per riprendersi dalle fatiche del derby. In attacco si prospetta quindi un ballottaggio tra Samu Castillejo e Diego Laxalt. In difesa torna invece a disposizione Mattia Caldara, che molto probabilmente potrebbe entrare a partita in corso.

La lista completa dei convocati del Betis Siviglia: Pau López, Joel Robles, Dani Rebollo, Barragan, Francesco, Sidnei, Bartra, Feddal, Mandi, Junior, Tello, William Carvalho, Kaptoum, Lo Celso, Canales, Boudebouz, Inui, Robert, Sanabria, Sergio Leon e Lore.

Articolo precedente
BakayokoBakayoko: «Presto vedrete il meglio di me, è una promessa»
Prossimo articolo
HiguainEranio: «Ad Higuain serve un compagno in attacco»