Milan-Betis Siviglia: Castillejo chiama alla vittoria i rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan-Betis Siviglia, Castillejo: «Stiamo bene, spero di segnare anche in Europa»

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Castillejo suona la carica prima della sfida contro il Betis in Europa League e spera di segnare anche in coppa

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Betis Siviglia, terza e ultima sfida del girone d’andata di Europa League, Samu Castillejo ha parlato ai microfoni di Milan TV. Lo spagnolo ha confermato che la squadra ha metabolizzato la sconfitta nel derby e soprattutto ha detto di sperare che al gol con il Sassuolo in campionato segua una rete anche in coppa. «Il Betis? Sono una squadra con grandi giocatori, fanno un buon calcio e cercano sempre di tenere il possesso palla. Quello che ci interessa è guadagnare 3 punti. Primo gol in Europa? Sì, ho sempre voglia di farlo. È arrivato il primo in Serie A e ora vorrei ripetermi, ma quello che conta è tornare a vincere dopo la sconfitta nel derby. Vogliamo rialzarci dopo la partita con l’Inter, nello spogliatoio stiamo bene e abbiamo leader e veterani come Higuain e Reina che sanno come va e come funziona nel calcio».

Castillejo ad oggi ha giocato pochi minuti con la maglia del Milan e come altri compagni di squadra ha l’occasione di dimostrare le sue qualità in Europa League. Oggi nella formazione rossonera che affronterà il Betis ci saranno infatti Tiemoue Bakayoko e Diego Laxalt. Nei giorni scorsi l’agente dell’uruguayano aveva sottolineato come il giocatore avrebbe voluto giocare qualche minuto in più ma fosse comunque contento di aver vestito la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.