Milan, Belotti ma non solo: la ricerca per giugno per correggere l'errore - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Belotti ma non solo: la ricerca per giugno per correggere l’errore

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: iniziano già a trapelare i primi nomi sulla lista di Mirabelli che vorrà far dimenticare i suoi errori in sede di mercato

La notizia di ieri ha fatto sobbalzare i tifosi dalla sedia. Seppur non stia rendendo come previsto, Andrea Belotti rappresenta uno degli attaccanti più forti in Italia. Il Milan sarebbe sulle sue tracce, anche perché il prezzo è crollato ed i 100 mln che Cairo chiedeva giusto sei mesi fa sono lontani parenti della valutazione attuale, fissata a circa 50 mln. Il club rossonero, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe valutando anche la situazione in merito ad Edin Dzeko che, dopo il quasi addio alla Roma per il Chelsea, ha fatto intendere di essere aperto ad una separazione con il club giallorosso. L’intento del Milan è chiaro: cercare di cancellare l’errore di un anno fa quando due operazioni costose (Kalinic e André Silva pagati complessivamente più di 60 milioni) non hanno portato poi effetti sperati in campo.

Entrambi criticati ma per motivi diversi, Kalinic e André Silva dovranno cercare di riguadagnarsi l’affetto del pubblico rossonero da qui sino a giugno, quando ogni valutazione, anche sul loro futuro, verrà fatta attorno ad un tavolo. Per il portoghese si parla(va) di ipotesi Premier League mentre il croato era nel mirino di club cinesi che però potrebbero tornare all’assalto nuovamente il prossimo anno. Insomma, Mirabelli vuole puntare ad un attaccante di peso e di caratura internazionale: Dzeko lo è già, Belotti ha tutto per esserlo, André Silva e Kalinic lo potranno diventare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.