Milan-Arsenal: la fiducia di Mirabelli e l'appello ai tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Arsenal: la fiducia di Mirabelli e l’appello ai tifosi

Pubblicato

su

Agli ottavi di finale di Europa League sarà Milan-Arsenal: ecco il commento di Massimiliano Mirabelli via social

Sorteggio tutt’altro che benevolo per il Milan che, agli ottavi di finale di Europa League, se la vedrà contro l’Arsenal, una delle squadre nel novero delle favorite alla vittoria finale. Tra tutte le otto sfide in programma, quella tra i rossoneri ed il club inglese è quella più suggestiva e che mette in campo un blasone ineguagliabile dalle altre quattordici squadre. Il direttore sportivo del club rossonero Massimiliano Mirabelli ha lasciato a Twitter i commenti per l’accoppiamento con un club blasonato ed importante qual è quello rappresentato dai Gunners: «Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di Europa League! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo il Milan. Con voi».

Il messaggio di Mirabelli è forte e chiaro: l’Arsenal è una squadra tosta ma, con il calore del pubblico nella gara di andata – e anche nel ritorno -, il risultato positivo può arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.