Milan, arriva domani la sentenza Uefa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, arriva domani la sentenza Uefa

Pubblicato

su

Ore caldissime per i rossoneri: non solo il dentro o fuori contro l’Olympiakos, il Milan aspetta anche la sentenza ufficiale dell’Uefa

Due giorni di fuoco per i rossoneri: i più decisivi della stagione, sia per quanto riguarda le sorti sportive, che per quelle economico-finanziarie. Non sarà solo su un fronte infatti che il Milan scoprirà l’entità immediata del proprio futuro. Sul campo lo snodo cruciale avrà luogo questa sera nella complicatissima trasferta di Atene contro l’Olympiakos. Lo stadio sarà una bolgia e il club greco vuole a tutti i costi ripagare il supporto dei propri tifosi centrando una qualificazione clamorosa. La compagine di Gattuso dovrà però necessariamente reggere l’urto e portare a casa l’obiettivo finale, ovvero l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League.

Domani invece il Diavolo riceverà altre fondamentali notizie riguardo al futuro. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, giornalista di Sky, infatti, proprio nella giornata di domani è attesa la sanzione ufficiale e definitiva dell’Uefa nei confronti del Milan sulla violazione del Fair Play Finanziario. La decisione era in realtà addirittura attesa per la giornata di oggi, ma è stato deciso di non ufficializzare nulla prima della partita di Europa League di questa sera. Notizia di primo rilievo questa per i rossoneri, che dalla decisione dell’organo europeo capiranno che tipo di futuro sarà riservato e più specificatamente che ambizioni potrà avere il club di via Aldo Rossi nella prossima finestra invernale di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.