Milan, ad Atene una bolgia: grande attesa e tutto esaurito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ad Atene una bolgia: grande attesa e tutto esaurito

Pubblicato

su

Gattuso Cutrone

La trasferta di domani sarà bollente: in Grecia infatti i rossoneri troveranno una bolgia. Ecco come ci arriva il Milan

Qualificarsi alle fasi ad eliminazione diretta di Europa League: questo è l’unico imperativo per il Milan in vista del delicatissimo match di domani sera. E’ fondamentale infatti a questo punto della stagione mantenere ancora concretizzabili tutti gli obiettivi. Per ora la compagine di Gattuso sta riuscendo nella propria impresa, nonostante i problemi di infortuni, occupando il quarto posto in classifica in Campionato e conservano buone possibilità di qualificarsi ai gironi di EL. Domani però ad Atene il Diavolo troverà una bolgia: i greci infatti daranno anima e corpo per sconfiggere i rossoneri e ribaltare clamorosamente le sorti del gruppo. Ai microfoni di Sky ha parlato Peppe Di Stefano, spiegando il clima che i rossoneri dovranno aspettarsi domani e come gli uomini di Gattuso arrivano a questo fondamentale impegno contro l’Olympiacos:

«Qui ad Atene c’è una grande attesa per la sfida di domani. Lo stadio contiene circa trentatremila posti e ci sarà il tutto esaurito. Il Milan sta arrivando in Grecia, poi Gattuso e Calabria verranno allo stadio per il consueto “walk around” e per la conferenza stampa.  Per quanto riguarda la formazione, vedremo lo stesso undici che ha giocato contro il Torino, eccezion fatta per la porta: Reina prenderà infatti il posto di Donnarumma. Inoltre, c’è da segnalare un piccolo affaticamento per Suso: lo spagnolo potrebbe andare in panchina, a beneficio di Castillejo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.