Mercato Milan: occhi su un centrocampista del Bayern Monaco - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato Milan: occhi su un centrocampista del Bayern Monaco

Pubblicato

su

Il Milan, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ha messo gli occhi su Gianluca Gaudino. Il centrocampista del Bayern Monaco è uno dei talenti più importanti del calcio tedesco e non solo, figlio d’arte (suo padre Maurizio è stato un ex giocatore di Stoccarda e Manchester City), Gaudino è entrato nelle grazie del tecnico Pep Guardiola che lo ha utilizzato spesso nell’ultimo biennio nonostante la giovanissima età. Il ragazzo classe 1996 fa il regista davanti alla difesa con grande personalità, visione di gioco e ottima tecnica di base e ha rinnovato nel maggio scorso il suo contratto con il club tedesco per altri quattro anni  a conferma della grande stima che nutre la società verso questo progetto di campione.

MERCATO MILAN – Il Milan ha preso i contatti con l’agente e padre del ragazzo Maurizio Gaudino. Siamo ancora alle battute iniziali ma è un’idea che sta prendendo quota, in maniera netta e decisa. La volontà del giocatore è quella di cambiare aria a gennaio e le richieste non mancano di certo. Ci ha pensato il Sassuolo, ma anche lo Stoccarda così come diverse squadre sia in Spagna che in InghilterraI rossoneri non hanno intenzione di investire tanto nel prossimo mercato di gennaio, un prestito semestrale con diritto di riscatto potrebbe essere la soluzione giusta per tutte le parti in causa. Il Milan avrebbe una nuova pedina di qualità a centrocampo e potrebbe pensare a monetizzare dalla cessione di Nigel de Jong, oltre che di Nocerino e Josè Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.