Mascarello: «Arrivare al Milan motivo di orgoglio, sulla Serie A...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mascarello: «Arrivare al Milan motivo di orgoglio, sulla nuova Serie A…»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Milan Femminile Marta Mascarello ha parlato ai microfoni di QS sulla sua nuova esperienza in rossonero.

Il nuovo acquisto del Milan Femminile Marta Mascarello ha parlato ai microfoni di QS sulla sua nuova esperienza in rossonero:

ARRIVO AL MILAN – «Contentissima dell’accoglienza ricevuta: molte colleghe le conosco grazie alla Nazionale o per altre esperienze, mentre quelle che non conoscevo mi hanno subito fatto sentire a casa. Il primo impatto è positivo, ovviamente arrivare in un club come il Milan è un grande motivo di orgoglio e spero di poter dare il mio contributo per poter raggiungere gli obiettivi del team. Fiorentina? Il dispiacere di salutare la mia ex realtà è stato compensato è stat compensato dall’entusiasmo di iniziare un’esperienza nuova in cui dare il 100%»

RIVALI «Sono curiosa di vedere il nuovo format del campionato che sarà più competitivo ed equilibrato perché le squadre saranno meno e la qualità si alzerà: oltre alla Juventus credo che la Roma sarà tosta ma noi non saremo da meno»

IDOLI «Da piccola non ho mai avuto un idolo ma ad oggi dico Sandro Tonali: mi piace tantissimo, dopo una stagione non semplice si è riscattato ed è esploso tecnicamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.