Marino: «Serie A? Contro il Milan siamo convinti di questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marino: «Serie A? Contro il Milan siamo convinti di questo»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino

Pierpaolo Marino, dg dell’Udinese, si è così espresso ai canali ufficiali del club in vista della prima giornata di Serie A contro il Milan

Pierpaolo Marino, dg dell’Udinese, si è così espresso ai canali ufficiali del club in vista della prima giornata di Serie A contro il Milan:

«Sono state due partite che ci lasciano molto soddisfatti. Le nostre formazioni miste non sono da Champions League come quelle dei Blues, che ha due squadre e mezza colme di grandissimi profili come Kanté o Sterling. Siamo felicissimi di come abbiamo retto l’impatto, perché le partite sono state entrambe aperte, anche se con una chiara soggezione tecnica da parte dell’Udinese. Inoltre hanno giocato tanti Primavera contro fuoriclasse così importanti, che avrebbero travolto qualsiasi squadra, anche con titolari di Serie A. Siamo felicissimi di aver fatto queste amichevoli di alto livello da cui usciamo con la convinzione che possiamo presentarci in maniera appropriata alla prima, difficilissima, partita di campionato contro il Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.