Higuain: Marianella afferma che il bomber non si trovi bene al Milan
Connettiti con noi

News

Marianella: «Higuain non sta bene al Milan, direbbe sicuramente sì al Chelsea»

Pubblicato

su

Higuain e Calabria

Marianella ritiene che Higuain non si trovi bene al Milan e che il suo destino sarà trasferirsi al Chelsea se ci saranno le giuste condizioni

Gonzalo Higuain è ormai ad un passo dall’addio al Milan. L’argentino potrebbe non essere a disposizione nella finale di Supercoppa Italiana a causa di un attacco febbrile. Questo secondo molti è l’ennesimo segnale che l’argentino abbia ormai deciso di trasferirsi al Chelsea del suo mentore Maurizio Sarri a gennaio. L’attaccante non ha nemmeno partecipato allo scatto di gruppo con la squadra, salvo poi ricomparire in una Storia pubblicata dal Milan sul proprio profilo Instagram. Le condizioni di Higuain a poche ore dalla partita con la Juventus sono ancora da valutare ma, al di là se scenderà o meno in campo, Massimo Marianella ritiene un fatto che il giocatore non abbia trovato l’ambiente ideale a Milanello. «Higuain non si trova bene al Milan. Sarri vuole Higuain, ma quanto il Chelsea vuole accontentare Sarri e quanto i Blues puntano sull’allenatore in futuro? – afferma il giornalista di SkySanno che l’attaccante serve, Morata è come se non esistesse, non ha la stima di Sarri, non piace al gruppo e non si trova bene. Sarri vuole Higuain, l’affare si può fare ma dipende dalla durata. Lui direbbe sì a prescindere al Chelsea».

L’ex bianconero comunque non partirà per Londra direttamente dopo la finale ma tornerà a Milano con la squadra: «Non fantastichiamo. Sarebbe anche inopportuno. Qualcosina nella testa di Higuain è successa, il corteggiamento di Sarri inizia ad essere insistente», afferma Mario Giunta a Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.