Connect with us

HANNO DETTO

Marelli: «Rimessa Tonali battuta 9 metri più avanti, c’è da discutere»

Milan news 24

Published

on

Marelli

Marelli: «Rimessa Tonali battuta 9 metri più avanti, c’è da discutere». Così l’ex arbitro sull’episodio del gol di Rebic

Luca Marelli, ex arbitro, su DAZN parla così della rimessa battuta da Sandro Tonali sul gol di Rebic che ha scatenato le proteste della panchina dell’Empoli.

La sua analisi: «Il pallone esce tre metri dietro la linea della metà campo. Tonali lo batte 9 metri più avanti. Solitamente in queste situazioni c’è il cambio rimessa. C’è molto da discutere ma qui il Var non poteva intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.