Maldini svela: «Rinnovo Kessié, Pellegri e il mercato. Vi dico tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini svela: «Rinnovo Kessié, Pellegri e il mercato. Vi dico tutto»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato prima della partita contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Paolo Maldini prima di Sampdoria Milan.

IBRAHIMOVIC E GIROUD INSIEME«L’idea è quella di far giocare sempre i giocatori migliori. Se staranno bene perchè non dovrebbero giocare insieme ? Hanno strutture fisiche simili ma hanno caratteristiche diverse e Ibrahimovic può girare intorno anche all’altro attaccante agendo da regista avanzato».

PELLEGRI«Non è un segreto che Ibrahimovic abbia 40 anni e Giroud ne abbia 35. Siamo una delle squadre più giovani del campionato e vogliamo continuare su questa strada anche in questa stagione. Dobbiamo anche guardare al futuro».

RINNOVO KESSIE – «Credo che ci sia una linea comune parlando di un rinnovo e di un acquisizione. Dobbiamo agire seguendo la sostenibilità, senza andare oltre certe linee dettate dalla proprietà. Nel passato lo abbiamo fatto e abbiamo pagato. Sia i rinnovi di giocatori che non abbiamo potuto fare, sia le acquisizioni andranno fatte seguendo questo spirito. Non parto poi su preconcetti per i giocatori o riguardo a calciatori che hanno giocato in altri campionati, sono aperto a tante soluzioni»

PANCHINA«Anche giocatori come Krunic e Tonali hanno portato dietro tanti preconcetti. Sono stati giocatori importanti nella scorsa stagione e dai nostri giovani ci aspettiamo che siano più pronti dell’anno scorso».

SCUDETTO«Sognare mi è sempre piaciuto. Poi come dice Capello è giusto essere realisti ma un sogno non si nega a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.